Infortunio Frattesi, gol e sostituzione in Inter-Atalanta: come sta

Altalena di emozioni per Davide Frattesi durante Inter-Atalanta, che in pochi minuti è passato dalla gioia per il gol alla preoccupazione per un infortunio. Tanta sfortuna per il centrocampista nerazzurro, che dopo aver segnato il suo nome sul tabellino dei marcatori è stato subito costretto a chiedere il cambio.

Frattesi segna ed esce: cosa è successo

Frattesi è entrato nel secondo tempo di Inter-Atalanta, prendendo il posto di Mkhitaryan al 62′. La sua partita è durata solo dieci minuti, ma è riuscito comunque a rendersi decisivo. Al 71′ Frattesi sfrutta il perfetto cross di Sanchez e sigla il 4-0 che chiude la sfida. Ma la sua esultanza dura poco, visto che è subito costretto a chiedere il cambio per lasciare spazio a Klaassen.

Infortunio Frattesi: come sta

Dai primi controlli dello staff medico nerazzurro, Frattesi si è fermato per un problema muscolare all’adduttore della coscia destra. Domani ci saranno già i primi esami strumentali per capire la situazione. Possibile nuovo stop per il centrocampista, che si era già fermato per un problema muscolare due settimane fa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Fa Cup: l'ex Juve Lemina elimina De Zerbi, passano Liverpool e Chelsea Successivo "Barcellona, incontro con gli agenti di Haaland"